Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie - leggi la Policy estesa
ACCETTO e CHIUDI

.

.

Esistono differenze di prezzo tra l’online shop e i punti vendita?

Non esistono assolutamente differenze di prezzo.

Florian Calzature prevede un importo minimo per l’ordine?

No non prevede nessun importo minimo.

Quanto costano le spese di spedizione?

Il prezzo delle spedizioni è di 4,95 €. Nelle isole 9€. Per spese di spedizione all'estero dovete contattarci.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Vi arriverà una email di conferma spedita automaticamente dal sistema.

Posso modificare il mio ordine in un momento successivo?

Una volta inviato l’ordine non può essere più modificabile.

Quando ricevo il mio pacco?

Il nostro Corriere espresso solitamente consegna dopo 2/3 giorni lavorativi. Possono variare in base alla destinazione.

Quali sono i vostri contatti?

Email: info@floriancalature.it - Tel 0861 57876 - Cell 3400931036 ERIKA

I prezzi sono già compresi di Iva?

Si.

Come posso acquistare il prodotto visualizzato?

Sia on line che in negozio.

Cosa devo fare per ricevere la fattura?

Basta che mi contattate o semplicemente chiamatemi ai contatti elencati nel sito. Tutti i prodotti vengono inviati con regolare scontrino fiscale.

Si può pagare con bonifico bancario.

Si.

Cosa succede se non sono in casa al ricevimento della merce?

Il Corriere lascerà un avviso al vostro recapito.

Devo sostenere spese di spedizione per il cambio di un prodotto?

Si, tutte le spese di spedizione sono a vostro carico.

CONTATTI

Indirizzo: Via Nazionale 156 Castelnuovo Vomano (Te)

Tel/Fax: +39 0861 57876

Cell: +39 340 0931036

WhatsApp: +39 340 0931036

E-Mail: info@floriancalzature.it